Purificatori d’aria: come scegliere quello giusto per le tue esigenze?

Orientarsi all’interno del crescente mercato dei purificatori d’aria può creare confusione e incertezza su quale sia la soluzione ideale, caso per caso.

La criticità più importante riscontrata in chi necessita di uno strumento ad uso prettamente domestico è quella di ritrovarsi con un ingombrante accessorio difficile da spostare e gestire.
Al contrario, per chi ha la necessità di purificare un’ampia area (per esempio in azienda o all’interno di attività commerciali) sorge il dubbio sull’efficacia del sistema, sui probabili effetti negativi su superfici, tessuti ecc.

Se siete alla ricerca del migliore strumento di purificazione d’aria e sanificazione di superfici, la cosa migliore che possiate fare è contattare un nostro esperto che possa consigliarvi la soluzione ideale per le vostre necessità. Con le vostre risposte ad alcune semplici domande, sarà semplice inquadrare immediatamente le vostre necessità e suggerire lo strumento perfetto per l’utilizzo desiderato.

Potete contattarci subito e senza impegno per una consulenza, vi ricontatteremo in tempi brevi per darvi tutte le informazioni di cui necessiti.

In linea generale, ciò che bisogna tenere presente prima di orientarsi nella scelta è l’ampiezza dell’area da trattare.
Per gli spazi piccoli, per esempio quelli prettamente domestici, la soluzione ideale per purificare l’aria e sanificare le superfici è Pure&Clean. Grazie alle sue dimensioni ridotte e al suo design discreto e minimale, è facile da spostare e posizionabile in ogni ambiente dell’appartamento. Dalla cucina al salotto, la sua azione è efficace e potente contro batteri, visus, polveri e funghi nell’aria e sulle superfici.

Lo spazio di trattamento consigliato per il Pure&Clean è da 9m² a 90m².

Se invece l’ambiente da trattare è molto più ampio, la soluzione perfetta per la vostra esigenza è Beyond Guardian Air.
Grazie alla sua copertura d’azione è garantita fino a 185.8m² e con una soglia di rumore in azione classificata come bassa-silenziosa.
Questo lo rende ideale per l’utilizzo continuato 24h/24h anche durante lo svolgimento delle pratiche professionali quotidiane.

Pure&Clean e Beyond Guardian Air sono alimentati dalla potente tecnologia ActivePure®, l’unica certificata dalla Space Tecnology.


ITALIAN JOB s.r.l.s. è rivenditore di prodotti per la salute e il benessere a Roma.


Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn