Perché dovremmo tutti investire nella qualità dell’aria al chiuso

Negli ultimi anni l’attenzione nei confronti della qualità dell’aria che respiriamo, anche all’interno di ambienti chiusi, è cresciuta esponenzialmente.
Abbiamo potuto toccare con mano quali siano le conseguenze dell’esposizione prolungata ad ambienti con aria contaminata da microrganismi o con un basso livello di salubrità.

Investire nella qualità dell’aria che respiriamo in casa o in ufficio è una priorità dai tanti benefici per la nostra salute ma non solo.
All’interno di questo articolo ti spieghiamo perché dovremmo tutti assicurarci una qualità dell’aria ottimale anche all’interno di ambienti chiusi.

La qualità dell’aria all’interno del tuo ufficio influisce sulla produttività dei tuoi colleghi e/o collaboratori

Uno studio condotto dall’Harvard T.H. Chan School of Public Health ha scoperto che una maggiore concentrazione di particolato fine (PM2,5) e i tassi di ventilazione bassi nell’aria sono associati a tempi di reazione più lenti e a una ridotta precisione su una serie di test cognitivi. In altre parole, se la ventilazione e la filtrazione sono scarse o insufficienti all’interno del tuo ambiente di lavoro, i tuoi colleghi, dipendenti o collaboratori ragioneranno in modo meno chiaro e meno rapido. Si tratta di una minaccia più comune di quanto si creda.
Alti livelli di anidride carbonica e particolato sono estremamente frequenti all’interno di ambienti chiusi e abitati da più persone contemporaneamente.

Prenderti cura della qualità dell’aria trasmette premura e attenzione nelle persone, siano colleghi che membri della tua famiglia

Quando ti prendi cura degli altri la percezione che le persone hanno di te stesso/a migliora sensibilmente. La tua immagine e reputazione traggono enorme beneficio dal tuo comportamento attento e impegnato nel benessere delle persone che lavorano o vivono con te.
Salute, sicurezza, senso di responsabilità sono tutte componenti essenziali per chiunque voglia affermare la sua figura come positiva, rispettabile e ammirevole.

Prendersi cura della qualità dell’aria che respiriamo non è necessariamente così oneroso come immagini

I sistemi di filtraggio dell’aria di vecchia generazione, oltre ad essere ingombranti e bisognosi di installazioni distruttive per la muratura, erano anche estremamente costosi.

La rivoluzione ActivePure abbatte entrambi questi svantaggi.

I dispositivi alimentati da tacnologia ActivePure non necessitano di alcun impianto di ventilazione e hanno un costo di molto inferiore rispetto alla concorrenza sia in termini di utilizzo che di manutenzione.
La tecnologia ActivePure ha bassi costi di sostituzione del filtro principale e bassi costi di servizio. Inoltre, la maggior parte delle macchine non necessità dell’intervento di un elettricista per la prima installazione e non necessita dell’intervento di personale esterno per l’attivazione, l’utilizzo e la manutenzione.

Contattaci subito e senza impegno per ricevere tutte le informazioni che desideri, un nostro tecnico specializzato ti risponderà in tempi brevi per presentarti la rivoluzionaria tecnologia che ha stravolto il mercato dei purificatori d’aria e sanificatori di superfici in tutto il mondo.


ITALIAN JOB s.r.l.s. è rivenditore di prodotti per la salute e il benessere a Roma.


Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn